Monin Paragon Timur Berry

MoninFrancia
48.5 cl

Metodo di produzione: Estrazione
Astuccio: No

Perché è differente

Paragon è la nuova linea di Cordiali Single Botanic di Monin. 

Paragon vuole essere l'enciclopedia di aromi e sapori difficilmente raggiungibili dal bartender e vi presenta il Volume I: il Pepe.

Monin Paragon Timur Berry è un cordiale ottenuto dal raro pepe nepalese di Timur, che cresce a un’altitudine di 2000 metri nella regione del Mahabharat. È un pepe dalle note fruttate e citriche, che gli hanno donato la definizione di ‘pepe pompelmo’, e che sono presenti anche in questo cordiale.

Come lo bevo

Paragon è un prodotto molto versatile: può sostituire la parte dolce in un drink, così come la parte acida o addirittura entrambe. Provalo nella sua più semplice espressione: 20 ml di Paragon ed il tuo sodato preferito in un tumbler colmo di ghiaccio per un'esperienza nuova ed unica!

Focus

I suoi 4 pilastri sono:

- Nuova tipologia di prodotto: Il Cordiale, nè sciroppo nè liquore nè succo, ma un aromatizzante, edulcorante ed acidificante!

- Nuova tecnica di estrazione degli aromi: Supermassive CO2, cioè tramite anidride carbonica compressa, che vi farà sentire tutte le sfaccettature dei pepi

- Nuovo acido: l'acido gluconico, ottenuto per ossidazione naturale del glucosio presente nel miele, estenderà l'aromaticità ed il gusto dei vostri drink

- Nuovi continenti: In questo volume parleremo di Africa e l'Asia Hymalaiana

Altri prodotti