Monin Sciroppo Mango

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Mango
Astuccio: No

Perché è differente

Frutto nazionale di India, Filippine e Pakistan, il mango è nativo del sudest asiatico ed è famoso per essere la "mela dei tropici". Il frutto e le foglie sono utilizzate per decorare gli archi e le porte delle case indiane durante le celebrazioni come ad esempio i matrimoni. Mantiata cruda, la succulente polpa del mango ha una dolcezza fragrante. Ci sono molte diverse varietà di mango, tra le quali quelle con la buccia spessa sono le migliori per produrre le salse, sottaceti e mostarde del Sud America. Il mango è utilizzato anche nel curry asisatico, piatti di pesce, insalate e dolci in stile europeo come la pavlova, la crostata, il gelato, il sorbetto così come in smoothie e succhi. Aggiungi la fragrante dolcezza dello Sciroppo Monin Mango per creare esotici cocktail, tè, smoothie e punch di frutta tropicale.

Come lo bevo

Lo Sciroppo Monin Mango è fantastico in un cocktail martini. Rivela la tutta la sua morbidezza con un succo leggermente aspro come il cramberry. Provalo in uno smoothie con lo Sciroppo Monin Frutto della Passione, succo d'ananas e succo di limone.

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti