Monin Sciroppo Blue Curacao

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Aromi Naturali
Astuccio: No

Perché è differente

Lo Sciroppo Monin Blu Curacao aggiunge un tocco esotico a cocktail e bibite con il suo profumo di bucce d'arancia e di amaro candito, proprio del Blu Curacao, il liquore conosciuto per il suo colore blu intenso, aromatizzato con le buccie essiccate delle arance verdi, che discendono dalle arance valenziane, dall'isola di Curacao delle West Indies. Come ogni prodotto della gamma Monin, questo è un elisir innovativo ma anche d’altri tempi: molti degli sciroppi aromatizzati infatti esistono anche da più di mezzo secolo, eppure continuano ad innovarsi con nuovi gusti e categorie. Con questa filosofia, e con oltre 200 aromi naturali e creativi, Monin è diventato il marchio di fiducia preferito dai bartender e dai baristi di tutto il mondo. 

Come lo bevo

È la soluzione ideale per preparare una varietà di ricette, amate anche dai bambini. Da provare miscelato con un gusto agrumato in una bibita.

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti