Monin Sciroppo Arancia

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Arancia
Astuccio: No

Perché è differente

Tutto è iniziato con lo Sciroppo Monin Arancia: fu infatti il primo sciroppo prodotto da Monin del parco degli agrumi. Probabilmente un ibrido del pomelo e del mandarino, originario dall'antica Cina, l'arancia è uno dei frutto più amati per il aroma fresco ed il suo gusto dolce, aspro e succoso. Come molti agrumi, è apprezzato al meglio fresco o in forma di succo. I prodotti a base di arancia includono marmellata, che di solito è fatta con arance di Siviglia, e miele ai fiori d'arancia. La buccia è utilizzata comunemente in cucina e pasticceria, dato che si sposa molto bene con l'anatra e la cioccolata. Lo Sciroppo Monin Arancia, dolce ed aspro, è ottimo per creare drink senza latte come delle bibite rinfrescanti, cocktail e tè.

Come lo bevo

Dato che lo Sciroppo Monin Arancia è uno sciroppo acido, non puoi utilizzarlo con il latte, dato che lo caglierebbe. Puoi comunque miscelarlo con del Ocean Spray Cramberry e del succo di pompelmo in un vodka martini con Stolichnaya. 

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti