Monin Sciroppo Kiwi

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Kiwi
Astuccio: No

Perché è differente

Originario della Cina, il kiwi è ampiamente coltivato in Nuova Zelanda. Questo ha fatto sì che il frutto fosse universalmente chiamato "Kiwi", come l'uccello senza coda e dal becco lungo, simbolo della nazione. Nessun'altro frutto offre un più intenso color verde smeraldo del kiwi. La sua polpa è di una consistenza quasi cremosa con un gusto che ricorda le fragole, i meloni e le banane, ma con la sua unico gusto dolce, leggermente aspro. Prova lo Sciroppo Monin Kiwi e goditi il gusto del frutto e la bellezza del colore verde nelle tue creazioni.

Come lo bevo

Grazie alla sua autenticità di gusto ed al color verde smeraldo, lo Sciroppo Monin Kiwi può aiutarti a dare dolcezza fruttata e colore alle tue creazioni. Prova a miscelarlo con il Concentrato Monin Lemonade Mix e Fever-Tree Soda per creare una verde limonata dolce e dissetante.

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti