Monin Concentrato Te' Bianco

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Concentrato
Materia prima: Te' Bianco
Astuccio: No

Perché è differente

Originario della Cina, naturalmente ricco in antiossidanti e vitamine, il tè bianco è noto per la sua rarità: viene coltivato una volta all’anno e il processo di preparazione avviene in due fasi, appassimento e disseccamento. Questo concentrato, ottenuto dai boccioli ancora chiusi e dalle foglie giovani, aggiunge una nota di dolcezza grazie al suo profilo aromatico floreale.

Come lo bevo

Questo concentrato molto versatile può essere abbinato a sciroppi di frutta in bevande come il tè freddo, gli analcolici e i bubble tea. Le sue note sofisticate aggiungono un tocco originale ai Fizz e ai Martini, e sono perfette anche in abbinamento ai distillati non invecchiati e a quelli asiatici.

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti