Monin Sciroppo Ibisco

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Aromi Naturali
Astuccio: No

Perché è differente

Fiore nazionale della Malesia, dove MONIN ha la sede produttiva asiatica, lo Sciroppo Monin Ibisco fu sviluppato dopo essere stato selezionato come vincitore in una competizione interna per nuovi gusti. Fiore edibile consumato come prelibatezza, l'ibisco è spesso utilizzato in infusione. Crea romantici cocktail rosso subion o elengati ed esotici tè con il gusto floreale dello Sciroppo Monin Ibisco.

Come lo bevo

L'ibisco in qualche modo ricorda un intenso ed erbaceo tè infuso alle bacche (cramberry, lampone, mirtillo, ecc...). Utilizza questo delicato gusto femminile per creare eleganti cocktail martini. Miscela lo Sciroppo Monin Ibisco con vino bianco o spumante per creare un aperitivo molto rinfrescante.

Scopri di più

L'ibisco è un fiore edibile consumato come prelibatezza e viene spesso utilizzato in infusioni. Ha un bocciolo bello ed accattivante che si adatta a climi caldi o tropicali e le cui varietà spaziano tra rosso, rosa, viola, arancione, bianco, blu e giallo. Le donne di Tahiti spesso indossano un singolo fiore dietro il loro orecchio per indicare la loro disponibilità al matrimonio.

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti