Monin Sciroppo Rum Analcolico

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Aromi Naturali
Astuccio: No

Perché è differente

Sviluppato per offrire una versione analcolica dei drink a base rum, lo Sciroppo Monin Rum Analcolico imbottiglia il gusto della famosa bevanda di pirati, bucanieri e marinai della Marina Reale Britannica, che avevano il loro tot di rum offerto nelle occasioni speciali. Oggigiorno il rum è utilizzato come aromatizzante nelle torte, nel gelato e per macerare la frutta! Il profumo del rum caraibico invecchiato in botti di acero ed suo dolce gusto con note di frutta dello Sciroppo Monin Rum Analcolico ti permetterà di creare rivoltuose bevande al caffè, cocktail analcolici ed emozionanti dessert drink!

Come lo bevo

L'accenno di miscela di spezie delle isole, con una morbida consistenza amplificano l'aroma e trasportano il gusto di miele speziato che gentilmente ti guida al cremoso finale di torta. Lo Sciroppo Monin Rum Analcolico ti darà l'opportunità di convertire tutti i tuoi cocktail a base rum in analcolici senza perdere il gusto del distillato!

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Scopri di più

 Il rum è un distillato alcolico ottenuto da canna da zucchero o prodotti derivati da questa, come la melassa, ed è largamente prodotto nei Caraibi e nella America Latina. Si suppone che il suo nome derivi dalle parole "rumbullion" e "rumbustion", che sono termini dialettali inglesi per tumulto o rivolta, che portano alla mente l'associazione colorita del rum a uomini di bassa lega che combattono nelle isole. Altri nomi del rum sono "Sangue di Nelson", "ammazza-demoni", "acqua del diavolo", "bevanda dei pirati" e "acqua di Barbados"!

Altri prodotti