Monin Sciroppo Lime

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Lime
Astuccio: No

Perché è differente

Conosciuti come "il limone del Sud America", i lime sono piccoli frutti verdi-gialli con una polpa verde, genericamente più piccoli e meno aspri dei limoni. I cinque maggiori produttori di lime sono India, Messico, Argentina, Brasile e Spagna. Alimenti base della cucina messicana, tailandese e vietnamita e tipici della cucina persiana, irachena ed indiana, i lime sono utilizzati sia per l'acidità del succo che per l'aroma floreale della buccia: ceviche (pesce crudo marinato in succo di lime), lime sottaceto, marmellate e sorbetti sono tutti utilizzi popolari. Molti cocktail classici come il Gin & Tonic, Caipirinha, Margarita, Mojito e Cuba Libre hanno come ingrediente l'aroma aspro del lime. Riproduci cocktail classici o crea nuove idee ispirandoti al gusto agrodolce dello Sciroppo Monin Lime. 

Come lo bevo

Uno dei migliori utilizzi dello Sciroppo Monin Lime è di aggiungerlo in un cocktail Margarita. Il suo forte gusto di buccia di lime renderà questo drink meraviglioso!

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti