Monin Fruit Mix Fragola

MoninFrancia
100 cl

Tipologia: Purea
Materia prima: Fragola
Astuccio: No

Perché è differente

Le puree Monin sono prodotte con frutta raccolta a pieno grado di maturazione e lavorata nel paese di produzione. Con fragole raccolte a piena maturazione nelle regioni del Mediterraneo, la Purea Monin Fragola dona ai drink il perfetto gusto e la giusta consistenza per tutto l'anno.

Come lo bevo

La sua composizione è in grado di portare il pieno gusto della fragola matura sia in applicazioni culinarie, come un tiramisù o uno yogurt, sia in quelle di beverage più classiche, come uno Strawberry Frozen Daiquiri o una Strawberry Caipiroska. Ma può anche essere unita allo Sciroppo Monin Cetriolo, Stoli Vanil, succo di limone e the verde, per un Pick-me Up fuori dal normale e pieno di gusto.

Focus

Quando parliamo di fragola, di solito, ci riferiamo ai frutti delle piante del genere Fragaria, ma in realtà la fragola è un falso frutto: o meglio, viene considerata come frutto dal punto di vista nutrizionale, ma non botanico. Infatti, i frutti veri e propri della fragola sono gli acheni, cioè i semini gialli che si trovano sulla superficie. Altra particolarità è che le fragole sono gli unici frutti ad avere i semi all’esterno.

Altri prodotti