Monin Liquore Ciliegia

MoninFrancia
70 cl / 24°

Tipologia: Liquore
Materia prima: Aromi Naturali
Astuccio: No

Perché è differente

Nel corso dei secoli, i ciliegi sono stati coltivati sia per la bellezza sia per poter godere dei loro succulenti frutti. Di ciliegi ne esistono molte specie. Fin dai tempi antichi, le ciliegie hanno occupato un posto speciale nelle tavole dal Medio Oriente all'Europa. La ciliegia è un gusto popolare tra la frutta, nelle marmellate, nelle torte ma anche nei sidri, liquori e sciroppi. Il Liquore Monin Ciliegia ti offre quel gusto tipico estivo della ciliegia per tutto l'anno in ogni tua bevanda.

Come lo bevo

Il Liquore Monin Ciliegia custodisce tutto il gusto delle ciliegie sotto spirito. Questo delizioso liquore è sì ottimo da miscelare con il cioccolato in ogni sua forma, ma il suo gusto intenso e bilanciato permette di creare incredibili aperitivi, come il Mahattan, gli sling o i daisy. Puoi anche gustarlo semplicemente con ghiaccio.

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti