Monin Sciroppo Arancia Sanguinella

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Arancia Sanguinella
Astuccio: No

Perché è differente

Monin sviluppò lo Sciroppo Monin Arancia Sanguinella per accontentare la domanda del mercato giapponese di un aroma asprognolo di arancia. Questo tipo di arancia, così chiamata a causa dell'intenso color cremisi della sua polpa, ha un profilo unico di aromaticità, con una distintiva nota simile al lampone in aggiunta alle tradizionali note agrumate. Il Tarocco Rosso è il tipo principale che cresce in Sicilia, mentre ci sono altre due varietà che arrivano dalla Spagna (Sanguinello) e dagli USA (Moro). Molte ricette italiane e siciliano utilizzano questo varietà dolce e priva di semi in insalate, condimenti, pasticceria e marmellate. È anche utilizzata per aromatizzare il te verde. Aggiungi il succoso, agro-lamponoso gusto di frutta e l'attrattivo rosso rubino dello Sciroppo Monin Arancia Sanguinella ai tuoi cocktail, bevande e tè, differenziandoti dalla massa!

Come lo bevo

Dona un aroma di freschezza fruttata ed un bel colore ai tuoi drink. Per accentuare il leggero gusto amaro dello Sciroppo Monin Arancia Sanguinella, aggiungi un tocco di Concentrato Monin Bitter alle tue ricette: rinforzerà il colore rosso intenso!

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti