Monin Fruit Mix Pesca

MoninFrancia
100 cl

Tipologia: Purea
Materia prima: Pesca
Astuccio: No

Perché è differente

Le puree Monin sono prodotte con frutta raccolta a pieno grado di maturazione e lavorata nel paese di produzione della frutta. Si crede che le pesche siano native della Cina, dove la leggenda narra che la pesca venisse consumata dagli immortali, resi tali dalle virtù mistiche del frutto di conferire longevità a chiunque le mangiasse. Ogni anno, la stagione estiva segnala l'arrivo di succose e dolci psche. Raccolte mature in tutto la regione del Mediterraneo, la Purea Monin Pesca composta di pesche bianche renderà il tuo Bellini indimenticabile.

Come lo bevo

La Purea Monin Pesca è il tuo compagno ideale nella creazione del grande classico più famoso: il Bellini. Ma il suo utilizzo non si ferma qua: prova a shakerarla con del succo di cramberry Ocean Spray e della Moskovskaya per un drink dissetante!

Focus

La pesca è originaria della Cina dove se ne hanno notizie fin dal 2000 a.C. e sembra sia stata introdotta nel bacino mediterraneo a seguito delle spedizioni di Alessandro Magno, arrivando sino in Persia, da cui il nome persica. All’inizio venne coltivata in Grecia e poi arrivò in Italia e venne portata in Messico dagli Spagnoli.

Altri prodotti