Monin Liquore Mela Verde

MoninFrancia
70 cl / 20°

Tipologia: Liquore
Materia prima: Aromi Naturali
Astuccio: No

Perché è differente

Le mele verdi sono di un colore verde brillante, anche se alcune possono avere la buccia con sfaccettature rosa. Le croccanti e succose mele sono eccellenti sia per cucinare sia da mangiare crude. La più famosa varietà di mele verdi è la Granny Smith, la cui origine si suppone sia australiana. Il Liquore Monin Mela Verde ospita le rinfrescanti note delle mele veri che possono essere esaltate miscelandolo con altri gusti agrodolci, o con gusti ricchi e dolci.

Come lo bevo

Veramente versatile, il Liquore Monin Mela Verde, con il suo aroma di Granny Smith fresca e succosa, è ottimo per golosi Martini, long drink fruttati come gli iced teas o i sodati. Prova a miscelarlo con il gelato fiordilatte o il sorbetto al limone per creare gustosi dessert. È molto facile da miscelare con tutti i frutti del frutteto, come le pesche, le pere o le albicocche. Prova il Green Apple Fizz, che è un buon mix di Liquore Monin Mela Verde, gin, succo di limone ed albume, shakerato e finito con Fever-Tree Soda o Ginger Ale! Oppure aggiungine un goccio ai tuoi vini bianchi per dare un gusto ancora più rinfrescante!

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti