Monin Fruit Mix Mela Verde

MoninFrancia
100 cl

Tipologia: Purea
Materia prima: Mela Verde
Astuccio: No

Perché è differente

Le puree Monin sono prodotte con frutta raccolta a pieno grado di maturazione e lavorata nel paese di produzione della frutta. Le mele sono uno dei più popolari e duraturi frutti con più di 7500 varietà esistenti, differenti in colore dall'oro al rosso. Le mele verdi, meglio conosciute come Granny Smith, sono croccanti, succose, agrodolci e risultano eccellenti mangiate crude o cotte in dolci e piatti salati. La Purea Monin Mela Verde è così facile da utilizzare che puoi creare cocktail di mela verde, limonate, bibite e tè freddi in un batter d'occhio!

Come lo bevo

Il gusto rinfrescante della mela verde può essere aumentato miscelandolo con altri gusti tartarici o addolcito con dolci note come il toffee. La Purea Monin Mela Verde offre un'esplosione di freschezza e succosità per creare emozionanti cocktails o smoothies. Provala nel classico Apple Martini, miscelata con Margarita Triple Sec, Stolichnaya Red e succo di limone, così da dare al tuo fruity martini quel colore e quel gusto impareggiabili. 

Focus

La mela verde Granny Ramsey Smith, nota più semplicemente come Granny Smith (nonna Smith) è una varietà di mela verde dell’Australia. Fu scoperta quasi per caso da Maria Ann Ramsey Sherwood Smith, alla quale deve il nome. Mentre la signora Smith sistemava il frutteto di famiglia, strappò quelle che credeva essere delle erbacce e che, invece, dopo poco tempo diedero delle piccole mele di un verde splendente: le mele Granny Smith arrivarono in Inghilterra nel 1935 e negli Stati Uniti nel 1972, mentre ancora oggi si possono trovare alberi selvatici di Granny Smith in quasi tutta l’Australia. 

Altri prodotti