Monin Fruit Mix Rabarbaro

MoninFrancia
100 cl

Tipologia: Purea
Materia prima: Rabarbaro
Astuccio: No

Perché è differente

Le puree Monin sono prodotte con frutta raccolta a pieno grado di maturazione e lavorata nel paese di produzione della frutta. Tagliente in bocca e di un rosa succulento all'occhio, la Purea Monin Rabarbaro dona la dolce autenticità di questo vegetale ad ogni tuo drink. Facile da miscelare con altri gusti come fragola o zenzero, aggiunto al vino, in analcolici o milkshake per il nostalgici gusti di un giorno nella campagna inglese.

Come lo bevo

La Purea Monin Rabarbaro è una fantastica aggiunta alla gamma, caratterizzata dalla fruttosità acida che rende questo vegetale così popolare. Principalmente utilizzato in cucina, è anche perfetto per prepare smoothies, cocktails ed analcolici. Provalo in un Collins con Empire Gin, succo di limone e Fever-Tree Soda, oppure in un Moscow Mule per aggiungere quel tocco vegetale.

Focus

Il rabarbaro contiene pochissime calorie, solo 21 per ogni 100 grammi, e proprio grazie al fatto che è povero di grassi e colesterolo apporta benefici al cuore e al sistema cardiovascolare. Questa erba gode quindi di utilissime proprietà, ma va assunta con delle accortezze. Infatti le sue foglie non vanno assolutamente ingerite perché sono tossiche e provocano dolore alla gola, e nausea.

Altri prodotti