Monin Liquore Albicocca

MoninFrancia
70 cl / 20°

Tipologia: Liquore
Materia prima: Aromi Naturali
Astuccio: No

Perché è differente

L'albicocca è un frutto da albero nativo della Cina, importato in Europa dagli antichi Romani. Il frutto assomiglia ad una pesca o ad una nettarina, con un colore che spazia dal giallo all'arancione e a volte con delle striature rossastre. Succosa e soffice, l'albicocca è naturalmente ricca di zuccheri. Il delizioso gusto dell'albicocca può essere miscelato con una ampia gamma di aromi. Il Liquore Monin Albicocca ti donerà un tocco di gusto mediterraneo a tutti i tuoi cocktail preferiti, specialmente miscelato con whiskey o rum.

Come lo bevo

Il Liquore Monin Albicocca, dal gusto rinfrescante e fruttato, è molto piacevole in diversi cocktail in coppetta o long drink. Mostra tutta la sua freschezza nei fizz, nei cooler e nei long drink! Uno degli utilizzi più comuni è nel cocktail Paradise, dove il gin ed il succo fresco di arancia amplificano l'aroma fruttato del Liquore Monin Albicocca. Prova ad usarlo in una variante dello spritz a base vino con la Purea di Pesca Monin (o la Purea di Mango Monin). 

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato assolto, ogni Monin continua a investire in ricerca sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti