Monin Liquore Albicocca

MoninFrancia
70 cl / 20°

Tipologia: Liquore
Materia prima: Aromi Naturali
Astuccio: No

Perché è differente

Il brandy non Invecchiato, proveniente dalla regione del Cognac, è la base alcolica utilizzata nella produzione di tutta la gamma di liquori Monin, mentre per le aromatizzazioni sono adoperati frutta o aromi naturali di altissima qualità, le stesse materie prime utilizzate per la preziosissima gamma di sciroppi. Il Liquore Monin Albicocca racchiude l'aroma di questo frutto per donare un tocco di gusto mediterraneo ai cocktail, perfettospecialmente se miscelato con whiskey o rum. Mostra tutta la sua freschezza nei fizz, nei cooler e nei long drink.

Come lo bevo

È molto piacevole in diversi cocktail in coppetta o long drink. Uno degli utilizzi più comuni è nel cocktail Paradise, dove il gin ed il succo fresco di arancia amplificano il suo aroma fruttato.

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato assolto, ogni Monin continua a investire in ricerca sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti