Monin Sciroppo Menta Verde

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Aromi Naturali
Astuccio: No

Perché è differente

Uno dei gusti più popolari in Francia, lo Sciroppo Monin Menta Verde è utilizzato per creare rinfrescanti misture con acqua o gazzosa e sciroppo, conosciuti con il nome di "Diabolo". Secondo la mitologia greca, Minta era una bella ninfa del'acqua amante di Ade, che fu trasformata in una piccola verde pianta con foglie poco appariscenti da Persefone, moglie di Ade, in un atto di vendetta di gelosia. Ade, per mostrare pietà verso Menta, le donò un bellissimo profumo aromatico che durasse per sempre e la pianta è oggi conosciuta con il nome di menta. Erba aromatica, fresca, dolce con un retrogusto freddo, la menta è diffusamente utilizzata in piatti salati a base di agnello, in gelatine o salse, come dessert, o per esaltare dessert di frutta, gelati o tè. L'accattivante colore smeraldo ed il gusto aromatico naturale dello Sciroppo Monin Menta Verde ti aiuterà a creare fantastici cocktail a strati, rinfrescanti tè e deliziose bevande a base di cioccolato.

Come lo bevo

Grazie al suo colore verde smeraldo, lo Sciroppo Monin Menta Verde ti permette di creare spettacolari drink a strati. Prova a miscelarlo con Concentrato Monin Cordial Lime per rinforzare la sensazione rinfrescante ed una Fever-Tree Soda, ed avrai creato una bevanda molto dissetante!

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti