Monin Sciroppo Granatina

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Fragola, Lampone, Vaniglia
Astuccio: No

Perché è differente

La granatina è il dolcificante ed aromatizzante più comune e versatile nella miscelazione classica. Anche se è difficile da credere, non ha nulla in comune con lo sciroppo al melograno. Molti cocktail hanno come ingrediente la granatina, grazie alla sua duplice funzione di donare colore rosso, dolcezza ed un sottile gusto aspro che è molto popolare sia tra gli adulti che tra i bambini. Lo Sciroppo Monin Granatina presenta un aroma di bacche rosse con un tocco di vaniglia, e dona un brillante colore rosso per migliorare le tue bevande analcoliche, i cocktail ed anche dessert, marinature e molte altre ricette.

Come lo bevo

Dall'intramontabile Shirley Temple al Tequila Sunrise, molti dei cocktail classici utilizzano la granatina per l'intenso colore rosso che dona. Prova ad unire lo Sciroppo Monin Granatina ad un altro gusto di frutta, come ad esempio lo SCIROPPO Monin FRUTTO DELLA PASSIONE: la loro unione produrrà un gusto rinfrescante.

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti