Monin Sciroppo Pesca

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Pesca
Astuccio: No

Perché è differente

Si suppone che le pesche siano native della Cina, dove la leggenda narra che la pesca fosse consumata dagli immortali, grazie alla mistica virtù del frutto di conferire longevità a chiunque ne mangiasse. Ogni anno, la stagione estiva segna l'arrivo delle dolci e succose pesche. Ma l'aggiunta di questo inconfondibile dolce gusto di pesca non deve finire quando i lunghi giorni dell'estate svaniscono: scopri lo Sciroppo Monin Pesca e come esso possa esaltare le tue bevande con il suo fruttato e delizioso gusto!

Come lo bevo

Lo Sciroppo Monin Pesca ha un atipico gusto ricco ed una fragranza aromatica. Crea un cocktail miscelandolo con del succo d'arancia e della Vodka Moskovskaya per goderti a pieno i tuoi pomeriggi estivi. 

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti