Monin Liquore Melone Verde

MoninFrancia
70 cl / 20°

Tipologia: Liquore
Materia prima: Aromi Naturali
Astuccio: No

Perché è differente

Il melone verde è un frutto molto rinfrescante che cresce nelle aree tropicali e subtropicali del mondo. La sua polpa bianca è molto succosa, ricca di acqua ed il suo gusto è molto forte e riconoscibile. È un ingrediente molto popolare tra i bartender, dato che dona note inusuali alle loro creazioni. Con il Liquore Monin Melone Verde, puoi gustarti questo tocco esotico ed aggiungere un fantastico colr smeraldo ai tuoi drink!

Come lo bevo

Grazie al suo ottimo gusto rinfrescante ed allo stupefacente colore verde, il Liquore Monin Melone Verde aggiungerà una nuova dimensione ai tuoi cocktail. Ti permette di creare facili varianti di cocktail classici come i fizz, i sour, i collins, i mojito, le colada ed anche il margarita: il gusto affumicato del tequila, l'acidità del lime, tutto unito con il gusto esotico del Liquore Monin Melone Verde creano una miscela perfetta. Se vuoi qualcosa di più semplice, miscela il Liquore Monin Melone Verde con succo di mela, succo di cramberry Ocean Spray e Fever-Tree Sicilian Lemonade: otterrai un ottimo drink dissetante!

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti