Monin Sciroppo Cioccolato Bianco

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Cacao
Astuccio: No

Perché è differente

Quando il presidente della Monin, Olivier Monin, richiese uno sciroppo il cui gusto gli ricordasse le barrette di cioccolato bianco che mangiava da infante, nacque lo Sciroppo Monin Cioccolato Bianco . Il cioccolato bianco è un derivato del cioccolato, che non contiene cacao, daot che è composto interamente dal burro di cacao, che gli dona quel gusto burroso. Le seduttive e burrose note dello Sciroppo Monin Cioccolato Bianco  si sposano benissimo con altri gusti e possono essere utilizzate in drink caldi o freddi come ad esempio: latte macchiato, milkshake, mocaccini, frappè e, perchè no, un ottimo martini da dopo cena!

Come lo bevo

Con lo Sciroppo Monin Cioccolato Bianco  la tua immaginazione corre libera dalle bevande di caffetteria ai dessert drink. Prova a miscelarlo con lo Sciroppo Monin Nocciola Tostata in un cappuccino e scoprirai una nuova dimensione di gusto, mai raggiunta prima!

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti