Brugal
Andrés Brugal
Perché è differente
Questo rum ultra-premium è stato realizzato dalla Maestra Ronera di quinta generazione Jassil Villanueva Quintana, come omaggio allo spirito pionieristico di esplorazione del fondatore Andrés Brugal.
Si tratta della prima release in assoluto di un blend che fa sposare dei rum invecchiati in double aging e una selezione di due botti di primo riempimento, una ex-Bourbon e l’altra ex-Sherry Oloroso. Questa release esclusiva è stata imbottigliata in edizione limitata in un decanter di cristallo soffiato a mano, e ha un packaging realizzato in rovere americano, ispirato alle iconiche valigie da viaggio utilizzate dai primi Maestros nei loro viaggi.
Come lo bevo
Da sorseggiare liscio. Si consiglia il servizio in un bicchiere leggermente riscaldato.
Al naso si percepiscono note ricche di chicchi di caffè tostati e di cacao, alternate alla dolce fragranza del dulce de leche e alla morbidezza della torta al rum dominicana. Al palato, una combinazione di rovere, baccelli di vaniglia e caramello è impreziosita da bacche mature, note delicate di pepe nero e chiodi di garofano. Il finale secco e persistente è ricco di spezie calde e legnose
Altri prodotti
Brugal
Brugal 1888 New Pack con Astuccio
Brugal
Brugal Extra Dry
Brugal
Brugal Extra Dry
Brugal
Brugal Extra Viejo Gran Reserva 38°
Brugal
Brugal Ron Anejo
Brugal
Brugal Ron Anejo 6 Bott.
Brugal