Monin Purea Frutto Della Passione

MoninFrancia
100 cl

Tipologia: Purea
Materia prima: Frutto Della Passione
Astuccio: No

Perché è differente

Le puree Monin sono prodotte con frutta raccolta a pieno grado di maturazione e lavorata nel paese di produzione della frutta. Con frutti raccolti maturi nelle regioni del Mediterraneo, la Purea Monin Frutto della Passione conserva l'esotico bouquet e latexture tropicale del famoso frutto, giusta per i migliori drink.

Come lo bevo

Grazie alla sua versatilità può aiutare nella creazione di varianti esotiche dei tiki più famosi, come il Mai-Tai o il Dark & Stormy, oppure in classici intramontabili come un Frozen Passion Margarita e Passion Caipirinha.

Focus

Parliamo un pò del suo nome: la sua autentica denominazione sudamericana è in realtà Maracuja. L’appellativo latino da noi conosciuto e che appartiene alla famiglia delle piante Passifloracee è stato ovviamente affidato dai coloni europei nel momento in cui cominciarono ad usarlo. Ed è qui che prende il suo nome di “Frutto della passione”, perchè pare che i missionari gesuiti tentassero di spiegare il concetto della crocefissione di Cristo attraverso il bellissimo fiore di questo frutto.

Altri prodotti