Worthy Park
Worthy Park Single Estate 2006
Perché è differente
Worthy Park Single Estate è il primo imbottigliamento Vintage della storia di Worthy Park. Viene invecchiato per almeno 12 anni in clima tropicale in botti di rovere americano ex bourbon utilizzate una sola volta. Si tratta del primo millesimato della storia di Worthy Park, imbottigliato a pieno grado, senza additivi e senza filtrazione a freddo, questo rum è stato lanciato sul mercato come edizione limitata.
Come lo bevo
Worthy Park Single Estate è il miglior esempio del terroir della Lluidas Vale, dove questo prezioso liquido è rimasto a invecchiare per oltre 12 anni, un must have per gli amanti dei grandi rum, si abbina molto bene a piatti salati o dolci, a pasticceria secca, al gelato alla vaniglia o a un grande sigaro cubano.
Focus
La Worthy Park Estate è da anni riconosciuta per la sua efficenza produttiva. La media annua si aggira intorno alle 210.000 tonnellate di canna, con il record storico di 261.616 tonnellate del 2017. Ogni anno si producono in media 24.000 tonnellate; nel 2014 si è raggiunto il record di 27.656. Le melasse prodotte sono circa 8000 tonnellate, ma il 2017 ha visto il record di produzione anche per l'importante sottoprodotto che viene utilizzato per il rum, infatti in quell'anno sono state prodotte 9401 tonnellate di melassa.
Altri prodotti
Worthy Park
Worthy Park Gunpowder Proof
Worthy Park
Worthy Park Madeira Cask 2010
Worthy Park
Worthy Park Port Cask 2010
Worthy Park
Worthy Park Rum-Bar Rum
Worthy Park
Worthy Park Select
Worthy Park
Worthy Park Silver
Worthy Park