Monin Frappè Chocolate

MoninFrancia
1360 gr

Tipologia: Frappè in polvere
Materia prima: Cioccolato
Astuccio: No

Perché è differente

Monin Frappé Cioccolato è progettato per complementare l'intera gamma di prodotti Monin al fine di creare una bevanda perfettamente bilanciata. È composto da ingredienti accuratamente selezionati per essere in linea con gli standard di qualità più elevati. È pronto da utilizzare e perfetto per blender, granitori e macchine del gelato soft.

Come lo bevo

Monin Frappé Cioccolato è studiato per essere miscelato sia a caldo che con ghiaccio. Si può aggiungere un cucchiaino dosatore di prodotto in una lattiera con del latte e scaldare il tutto alla lancia a vapore per ottenere una cioccolata calda eccellente, oppure si può usare la stessa dose in un blender con ghiaccio e latte per ottenere una Cioccolata Frozen.

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato assolto, ogni Monin continua a investire in ricerca sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti