Clairin Ansyen Le Rocher 36 Mois LR17BI-3 Leonardo Leuci

ClairinHaiti
70 cl / 46°

Tipologia: Pure Single Rhum Agricole
Materia prima: Puro succo di canna da zucchero
Fermentazione: Lieviti indigeni
Metodo di produzione: Distillazione Pot Still
Invecchiamento: Tropicale
Astuccio:

Perché è differente

Clairin Ansyen Le Rocher 36 Mois #lr17bi-3 Leonardo Leuci è il secondo Single Cask selezionato dal celebre bartender romano Leonardo Leuci, co-owner e founder del Jerry Tomas Speakeasy di Roma. È un Clairin Le Rocher affinato 36 mesi in botti di rovere europeo che hanno contenuto in precedenza il Rhum Bielle di Marie Galante.

Come lo bevo

Si degusta liscio, per gli appassionati del Clairin bianco in cerca di una nuova esperienza e per chi vuole capire l'evoluzione di un distillato in legno. Con tutti i Clairin Ansyen si possono creare nuovi cocktails uscendo anche dai sentieri battuti delle ricetta classiche.

Focus

Clairin Ansyen Le Rocher 36 Mois #lr17bi-3 Leonardo Leuci è stato selezionato il 7 giugno 2019 in occasione del viaggio della finale mondiale del Clairin World Championship. Leonardo Leuci è ospite fisso del viaggio, ha un vero amore per Haiti, tanto da dedicare parte delle sue poche ferie a questo viaggio. Leonardo ogni anno presiede nella giuria della finale mondiale del Clairin World Championship.

Altri prodotti