Mulassano Aperitivo

MulassanoItalia
70 cl / 24°

Tipologia: Aperitivo
Materia prima: Vino, alcol di cereale, spezie, botaniche ed erbe
Metodo di produzione: Infusione
Astuccio: No

Perché è differente

Mulassano Aperitivo è ottenuto a partire da infusi e distillati prodotti in distilleria. La filtratura avviene esclusivamente con procedimenti naturali e con l'utilizzo di filtri naturali di carta. Per la produzione dell’Aperitivo Mulassano in Bordiga viene utilizzato vino piemontese e solo materie prime di alta qualità: vaniglia Burbon del Madagascar, buccia di arancia amara, buccia di limone, genziana acaulis, ginepro, zenzero, angelica. Le botaniche sono messe a macerazione in alcool di cereali, senza uso di ultrasuoni né centrifughe per l’estrazione degli oli essenziali.

Come lo bevo

Da consumare con aggiunta di ghiaccio e soda o nella preparazione di cocktail sparkling a bassa gradazione, freschi, floreali e profumati.

Focus

Il buon vino piemontese, le erbe officinali alpine ancora raccolte a mano dai montanari, le spezie più pregiate, l’alcool di grano più puro, lo zucchero più raffinato e l’acqua delle Alpi Piemontesi, costituiscono, ai nostri giorni proprio come nel lontano 1888, la base con cui i mastri distillatori, con la loro ancestrale e gelosamente custodita sapienza, producono i rinomati prodotti Bordiga, oggi apprezzati in tutto il mondo.

Altri prodotti