Monin Sciroppo Ananas

MoninFrancia
70 cl

Tipologia: Sciroppi
Materia prima: Ananas
Astuccio: No

Perché è differente

Sviluppato principalmente per fare il famoso cocktail Pina Colada, lo Sciroppo Monin Ananas dona un accento tropicale a smoothie, cocktail, punch di frutta e bibite. Come ogni prodotto della gamma MONIN, questo è un elisir innovativo ma anche d’altri tempi: molti degli sciroppi aromatizzati infatti esistono anche da più di mezzo secolo, eppure continuano ad innovarsi con nuovi gusti e categorie. Con questa filosofia, e con oltre 200 aromi naturali e creativi, Monin è diventato il marchio di fiducia preferito dai bartender e dai baristi di tutto il mondo. 

Come lo bevo

Offre l'opportunità di creare molti tipi di ricette. Da provare con lo Sciroppo Monin Ananas Cannella in un Martini Cocktail, così da ottenere un drink morbido e leggermente speziato.

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Altri prodotti