Villa Paradisetto
Villa Paradisetto Privateer 2017
Why it’s different
Omaggio a Villa Pradisetto, sede della Velier dal 1988 al 2020 - e dunque luogo di nascita di tutte le nostre selezioni di rum -, Privateer 2017 è distillato in pot still artigianale Muller, da melasse Grade A, e poi Invecchiato 3 anni in legno americano nuovo, in clima atlantico, dalla forte escursione termica e condizioni di temperatura e umidità completamente diverse dalle regioni tropicali. Viene imbottigliato Full proof.
How do I drink it?
Un pezzo immancabile per i veri appassionati e i collezionisti delle selezioni Velier. Va degustato liscio, non esiste un momento particolare per apprezzare un così grande rum.
Focus
La serie Villa Paradisetto è stata creata da Luca Gargano per celebrare la storica sede della Velier, in VIa G.Byron a Genova, dove sono nate tutte le su serie mitiche. Gli uffici Velier sono rimasti a Villa Paradisetto Dal 1988 al 2020, quando si sono trasferiti nella splendida sede di Nuova Villa Paradisetto. Ogni etichetta è un'opera d'arte disegnata dall'artista Warren Kong, che già aveva curato alcune etichette degli imbottigliamenti del 70esimo anniversario della Velier, nel 2017.
Other Products
Villa Paradisetto