Monin Liquore Violetta

MoninFrance
70 cl / 16°

Category: Liquore
Raw material: Aromi Naturali
Box: No

Why it’s different

Il brandy non invecchiato, proveniente dalla regione del Cognac, è la base alcolica utilizzata nella produzione di tutta la gamma di liquori Monin, mentre per le aromatizzazioni sono adoperati frutta o aromi naturali di altissima qualità, le stesse materie prime utilizzate per la preziosissima gamma di sciroppi.

Il Liquore Monin Violetta racchiude l'aroma e il gusto di violetta per donare un tocco di primavera floreale ai drink.

How do I drink it?

Ottimo nel vino o in un semplice Vodka & Tonic. Gli aromi che meglio gli si abbinano sono il gin per le note speziate ed i frutti rossi per gli aromi vellutati e fruttati.

Focus

Presente in 5 continenti e commercializzata in 140 paesi, la Monin è leader assoluto per la produzione mondiale di sciroppi. Nonostante questo primato, la Monin continua a investire in ricerca e sviluppo, per elevare ancora proprio il livello, sempre all'insegna della qualità assoluta nel rispetto delle materie prime e della salute dei consumatori.

Other Products