Clairin Ansyen Le Rocher 36 Mois LR17BI-3 Leonardo Leuci

ClairinHaiti
70 cl / 46°

Product type: Pure Single Rhum Agricole
Base ingredients: Puro succo di canna da zucchero
Fermentation: Native yeasts
Production method: Distillazione Pot Still
Aging: Tropicale
Case: Yes

Why it’s different

Clairin Ansyen Le Rocher 36 Mois #lr17bi-3 Leonardo Leuci è il secondo Single Cask selezionato dal celebre bartender romano Leonardo Leuci, co-owner e founder del Jerry Tomas Speakeasy di Roma. È un Clairin Le Rocher affinato 36 mesi in botti di rovere europeo che hanno contenuto in precedenza il Rhum Bielle di Marie Galante.

How do I drink it?

Si degusta liscio, per gli appassionati del Clairin bianco in cerca di una nuova esperienza e per chi vuole capire l'evoluzione di un distillato in legno. Con tutti i Clairin Ansyen si possono creare nuovi cocktails uscendo anche dai sentieri battuti delle ricetta classiche.

Focus

Clairin Ansyen Le Rocher 36 Mois #lr17bi-3 Leonardo Leuci è stato selezionato il 7 giugno 2019 in occasione del viaggio della finale mondiale del Clairin World Championship. Leonardo Leuci è ospite fisso del viaggio, ha un vero amore per Haiti, tanto da dedicare parte delle sue poche ferie a questo viaggio. Leonardo ogni anno presiede nella giuria della finale mondiale del Clairin World Championship.

Other Products