Clairin Ansyen Le Rocher 27 Mois LR17JD-3 Roma Bar Show

ClairinHaiti
70 cl / 47.7°

Product type: Pure Single Rhum Agricole
Base ingredients: Puro succo di canna da zucchero
Fermentation: Native yeasts
Production method: Distillazione Pot Still
Aging: Tropicale
Case: Yes

Why it’s different

Clairin Ansyen Le Rocher 27 Mois #lr17jd-3 Roma Bar Show è un single cask selezionato per il Roma Bar Show 2019. Si tratta di un Clairin Le Rocher affinato 27 mesi in un barile che aveva già ospitato Jack Daniel's whiskey.

How do I drink it?

Si degusta liscio, per gli appassionati del clairin bianco in cerca di una nuova esperienza e per chi vuole capire l'evoluzione di un distillato in legno. Con tutti i clairin ansyen si possono poi creare nuovi cocktails uscendo anche dai sentieri battuti delle ricetta classiche.

Focus

Clairin Ansyen Le Rocher 27 Mois #lr17jd-3 Roma Bar Show è stato scelto il 7 giugno 2019 durante il viaggio dei bartenders finalisti in occasione della finale mondiale del Clairin World Championship. Seduti a due passi dalla warehouse di invecchimento, da una serie di campioni delle migliori botti, è emerso questo clairin Le Rocher affinato per 27 mesi in barile ex Jack Daniel's Tennessee Whiskey. È stato imbottigliato in tempi record per essere pronto in occasione della prima edizione del Roma Bar Show. È un ansyen che si è distinto per la nota peculiare del Clairin Le Rocher, che si combina con le note vanigliate e di tostatura ceduta dal barile americano.

Other Products