Fundador Supremo 18 Y.O.

1 lt / 40°

Product type: Brandy
Base ingredients: Distillato di vini provenienti dalla regione di Jerez
Fermentation: Selected yeasts
Production method: Distillazione in column Still
Case: Yes

Why it’s different

Fundador Supremo 18, della denominazione specifica Brandy de Jerez, è ottenuto da vini selezionati per la distillazione in colonna; Invecchiato in Solera e Criaderas Systems in botti di quercia americana da 500 litri di capacità, precedentemente avvinati con vino Jerez, e un ultimo affinamento in botti di Oloroso che hanno più di 18 anni.

How do I drink it?

A fine pasto in uno snifter ampio a stelo basso. Naturalmente senza fretta, Fundador Supremo 18 è un distillato da meditazione.

Focus

Bodegas Fundador Supremo 18 ha recentemente vinto, sovrastando molti dei migliori marchi mondiali, la medaglia d’ oro come "Best Brandy in the World 2019", nell'International Wine and Spirits Competition (IWSC). Il processo di valutazione si svolge nell'arco di sei mesi, costituito da test e analisi del gusto alla cieca e il panel è composto da 250 specialisti provenienti da tutto il mondo. La vittoria dimostra che le botti di sherry non si limitano solo alla conservazione del whisky. Oggi, le botti di sherry detengono anche il segreto del miglior brandy del mondo.

Other Products