Villa Massa a Identità Golose

Villa Massa a Identità Golose

Da sabato 4 a lunedì 6 marzo torna a Milano Identità Golose il con dedicato alle tendenze dell’alta cucina contemporanea e che coinvolge i più importanti cuochi italiani e stranieri. Quest'anno Villa Massa sarà presente alla tredicesima edizione di Identità Golose con un bar che ogni giorno servirà al pubblico dell'evento il cocktail Villa Massa&Tonic e shot di prodotto liscio.

Il Liquore di limone di Sorrento Villa Massa è prodotto secondo un’antica ricetta di famiglia tramandata da oltre un secolo. I limoni impiegati nella produzione sono unicamente della varietà “Limone di Sorrento” IGP. L’assenza di coloranti e conservanti e il processo di lavorazione tradizionale rendono il limoncello Villa Massa un prodotto unico. Villa Massa presenta al pubblico di Identità Golose il Villa Massa&Tonic, un cocktail che è il perfetto mix tra la freschezza del limoncello e l’aroma del basilico. Inoltre ogni giorno dalle 12.30 alle 15.00 lo chef Stefano Callegaro proporrà una tapa di sua creazione in abbinamento al drink. 

Nell'ambito dell'evento, domenica 5 marzo dalle 16.30 alle 17.30, Flavio Angiolillo, bartender di Mag Milano, terrà una masterclass inserita nel programma Identità di Cocktail.
il titolo della masterclass sarà Alla (ri)scoperta del limoncello: il liquore di limoni Villa Massa incontra la mixology e in quest'occasione Flavio proporrà tre cocktail pensati appositamente per valorizzare il limoncello come ingrediente di un drink contemporaneo.

Per informazioni: www.identitagolose.it

Altri articoli