Velier tra le “1000 Companies to Inspire Europe”

Velier tra le “1000 Companies to Inspire Europe”

Velier è una delle imprese europee a più alto potenziale di crescita. La notizia arriva da oltre Manica dove, come ogni anno, il London Stock Exchange Group (la Borsa di Londra) in collaborazione con la Borsa di Milano ha stilato il report 1000 Companies to Inspire Europe, un documento che raccoglie le 1000 aziende più dinamiche e con la crescita più rapida di tutta Europa.

Le compagnie presenti in questa prestigiosa lista sono il punto di forza dell’economia europea degne di essere prese come esempi di imprenditorialità eccellente e di ispirare l’intero mercato del nostro continente. Tali aziende hanno registrato, negli ultimi tre anni, una crescita complessiva annua pari al 71% generando nuove opportunità di lavoro, dimostrando un’evidente capacità di combattere la crisi occupazionale europea.

Ci piace sottolineare che all'interno delle aziende presenti nella categoria Food & Drink Velier è una delle pochissime ad occuparsi di spirits confermando la nostra posizione di eccellenza europea in questo campo.
Inoltre, siamo lieti di trovare tra le imprese Food & Drink inserite tra le 1000 Companies to Inspire Europe due aziende del nostro portfolio: Billecart-Salmon e il Gruppo Zamora - il gruppo che detiene la proprietà dei brand Villa MassaLicor 43.

Per maggiori informazioni sul report "1000 Companies to Inspire Europe"

Altri articoli