Stolichnaya® | La nuova veste di Stoli

Stolichnaya® | La nuova veste di Stoli

Stolichnaya® è stata l'originale vodka premium importata negli Stati Uniti, la prima vodka nello spazio, il primo marchio a lanciare le vodke aromatizzate negli anni '60. Oggi, per la prima volta dagli esordi nel 1938, Stolichnaya® Premium vodka presenta un packaging completamente rinnovato.
La nuova veste di Stoli® evidenzia spunti contemporanei e premium, rimanendo fedele al patrimonio iconico del brand. Un design rinnovato che riguarda l’intera gamma, incluse Stolichnaya® Premium vodka aromatizzata, Stolichnaya® 100 Proof e Stolichnaya® Gold. Una nuova immagine, un’evoluzione del packaging originale che presenta alcuni cambiamenti significativi:

- la bottiglia più alta ed elegante, che viene incontro alle esigenze dei bartender grazie al rilievo antiscivolo del collo che garantisce un maggior controllo nella mescita.
- una capsula all’avanguardia che per alcuni paesi utilizza tecnologie anti-contraffazione e anti-riempimento.
- l’etichetta rivisitata sia nel fronte che nel retro, per evidenziare l'utilizzo di Alpha Grade spirit certificato, il più alto livello di qualità di un distillato.
- un’etichetta dalla texture artigianale, con raffinate medaglie e con il logo STOLICHNAYA® maggiormente in evidenza


“La bottiglia di Stolichnaya è stata un’icona per diverse generazioni, ma adesso è giunto il momento per Stoli di rivendicare con coraggio di essere LA Vodka”
dichiara Rob Cullins, CEO di Stoli Group.


Scopri la gamma Stolichnaya® 
Dal Drinkzionario di Dom Costa | Il Moscow Mule 

Altri articoli