Roma Whisky Festival 2019

Roma Whisky Festival 2019

il 2 e il 3 marzo a Roma andrà in scena la VIII edizione del Roma Whisky Festival!

La programmazione sarà ricchissima con oltre 2000 etichette coinvolte, diverse experiences e grandi ospiti internazionali.

Velier parteciperà con un’ampia selezione di whisky provenienti da tutto il mondo: non potranno mancare i Grandi single malt scozzesi come The Macallan, Highland Park, Glenfiddich, The Balvenie, The Glenrothes e i blended Monkey Shoulder e The Famous Grouse.

Oltre alla Scozia saranno coinvolte anche l’Irlanda con Tullamore Dew, l’America con Michter’s e Buffalo Trace, il Kentucky Straight Bourbon della Buffalo Trace e ovviamente il Giappone, rappresentato da Nikka.

Durante questa due giorni dedicata al distillato più famoso al mondo, si terranno anche una serie di masterclass tra cui:

 The Macallan: The Art of Whisky

2 marzo ore 17,10 (Sala B)

Una masterclass guidata dalla brand ambassador Nicola Riske per scoprire il mondo The Macallan partendo dalla trilogia 12 y.o,  per arrivare all’esclusivo N4 e all’imperdibile 25 y.o Triple Cask

Michter's: The American Whiskey Revolution

2 marzo ore 18,30 (Sala B)

L’ American Whiskey più amato nei migliori bar del mondo e una storia tutta italo-americana: questi sono gli ingredienti della masterclass dedicata alla gamma Michter’s e guidata da Matt Magliocco. Dalle diverse espressioni della gamma US*1 fino al Michter’s Bourbon 10 y.o,

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti cliccate qui!

Altri articoli