Roma Bar Show 2019

Roma Bar Show 2019

L’autunno si aprirà con un nuovo, grande appuntamento, per la mixology italiana e internazionale!

Il 23 e il 24 settembre, Velier prenderà parte alla prima edizione del Roma Bar Show che si terrà c/o Palazzo dei Congressi – Piazza John Kennedy, 1 – Roma.

Il Roma Bar Show è il primo evento italiano di importanza internazionale che unisce il mondo del beverage e della mixology. La manifestazione ha l’obiettivo di diventare la fiera leader in Italia dedicata al mondo del bar e dell’accoglienza, un punto di riferimento per gli operatori dove poter scoprire le ultime tendenze del settore.

Velier sarà presente all'evento con diversi spazi che vi daranno l’opportunità di di approfondire i nostri prodotti:

  • Uno stand che avrà come protagonista The Perfect Cocktail Bar, un bar in cui i grandi classici della mixology verranno interpretati al meglio utilizzando un'ampia selezione di prodotti Velier. Intorno al bar principale potrete trovare altre aree focus quali The Daiquiri Machine - il bar dedicato ai nostri rum bianchi - e una zona dedicata alle tappe principali della storia di Velier.
  • Extra Perimetral, uno spazio in cui sarà possibile trovare frutta, dolcificanti e spezie mai visti in Europa e dove i barman, previa prenotazione, potranno cimentarsi nella lavorazione di queste eccellenze in un laboratorio d’avanguardia posizionato alle spalle di un bar in cui si potranno assaggiare cocktail nati dall’unione di questi prodotti con una selezione di spirits Velier.
  • Uno spazio interamente dedicato a Fever-Tree che sarà protagonista della terrazza del Palazzo del Congressi con la ruota aromatica del gin&tonic. Accanto a Fever-Tree uno spazio dedicato alla new entry Engine Gin che al grido di Fuel The Dream animerà il rooftop di questa prima edizione del Bar Show.


Non mancheranno degustazioni e seminari firmati Velier: continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli appuntamenti e sul programma degli eventi off.

Per info e per l’acquisto dei biglietti ► https://romabarshow.com/

Altri articoli