Nikka perfect serve: iscrizioni aperte

Nikka perfect serve: iscrizioni aperte
Nikka Perfect Serve 2016
Anche questa'anno torna Nikka Perfect Serve, una delle cocktail competition più amate ed attese dai bartender di tutta Europa, organizzata dalla celebre azienda di whisky giapponese, Nikka.

Ichi-go, Ichi-e: un momento, un incontro
I giudici della finale italiana, che si terrà a Milano il 19 settembre 2016., si caleranno nei panni di clienti con caratteri ed esigenze diverse che si affideranno completamente al bartender per la scelta del drink più adatto a quel momento.
Pochi ingredienti a disposizione, quelli essenziali di ogni bar. Saranno dunque bandite le preparazioni home made o gli ingredienti rari e strani. Armati dei propri bar tools i concorrenti si troveranno soli di fronte agli ospiti..
Come in ogni bar del Giappone anche al Nikka Perfect Serve è l’ospite il vero protagonista della competition. La padronanza del barman di gestire le comande, gentilezza e precisione dei movimenti saranno gli elementi che faranno la differenza nel servizio del drink o del whisky richiesto.

Il premio? Il bartender vincitore della competition italiana sfiderà i colleghi di tutta Europa e il fortunato vincitore vincerà un esclusivo viaggio in Giappone presso le distillerie della Nikka Whisky!

Bartender: Avete tempo fino al 31 luglio per inviarci la vostra ricetta e per candidarvi alla finale italiana che si terrà a Milano il 19 settembre.

Scoprite il regolamento ed iscrivetevi cliccando qui
Kampai!

Altri articoli