Il 7 marzo Velier a Prima Linea

Il 7 marzo dalle 11 alle 19 a Mogliano Veneto (TV) si terrà Prima Linea, un evento giunto alla quarta edizione e pensato dal trade per gli operatori e per gli appassionati. Più di 60 aziende vitivinicole italiane ed estere porteranno i loro vini in degustazione a Villa Braida. L’evento è promosso da tre agenzie di rappresentanza del mondo del vino e dei distillati tra cui Bastianon, storico partner di Velier.

Velier sarà presente con i nuovi vini entrati nella famiglia Triple A nel 2015/2016; parteciperanno all'evento i produttori Denis Montanar, Arianna Occhipinti, Elena Pantaleoni de La Stoppa e Ales Kristančič di Movia che presenteranno personalmente i loro vini al pubblico che interverrà all'evento.

Inoltre, Luca Gargano, dalle 16.00 alle 17.00 presenterà in anteprima al pubblico di Prima Linea Habitation Velier, la nuova gamma di rum 100% pot still, un progetto in cui ciascuna etichetta racchiude un progetto originale, con delle caratteristiche uniche che rispecchiano l’alambicco e la distilleria da cui proviene.

Per maggiori informazioni sull'evento: www.inprimalinea.com

Altri articoli