Fever-Tree on Tour 2019

Fever-Tree on Tour 2019

Il mese di febbraio vede Velier e Fever Tree coinvolti in due tra principali eventi dedicati al mondo del beverage, dell’ospitalità e del turismo.

In particolare dal 16 al 20 febbraio Fever-Tree sarà all’Expo Center di Rimini per Beer Attraction 2019, evento giunto alla sua quinta edizione e che presenta la più vasta e completa gamma a livello nazionale ed internazionale di birre e bevande, diventando così un punto di riferimento per tutti gli operatori del food service.

A seguire, Fever-Tree sarà protagonista anche a Tirreno CT che si terrà a Massa Carrara dal 24 al 27 febbraio. Questo evento è ormai riconosciuto come uno dei più importanti appuntamenti del settore non solo per la massiccia e qualificata presenza di operatori del settore ma anche per il ricco programma di contenuti che ogni anno richiama a Carrara Fiere centinaia di opinion leader.

Fever-Tree sarà presente in entrambi gli eventi con uno stand in cui sarà possibile assaggiare le diverse toniche della gamma e approfondire le diverse materie prime che le compongono. Il pubblico entrerà in un vero e proprio botanic garden dove potrà esplorare la mappa delle materie prime che rendono unica la gamma Fever-Tree…magari sorseggiando un Aromatic Tonic ghiacciata

Altri articoli