Art Of Italicus Aperitivo Challenge 2018

Art Of Italicus Aperitivo Challenge 2018

Espressione perfetta del binomio tradizione e innovazione, Italicus Rosolio di Bergamotto quest’anno presenta in Italia Art Of Italicus Aperitivo Challenge 2018, la competizione che non solo premia i sapori e i profumi dell’aperitivo ma che innalza il cocktail ad una vera e propria forma d’arte.

A tutti i bartender in ascolto! Avete tempo fino al 15 ottobre per creare un cocktail originale, ispirato ad una forma d’arte e perfetto per l’aperitivo. Un drink fresco e pensato per il pre-dinner, una ricetta che dovrà rappresentare al meglio l’aperitivo italiano portando nel bicchiere lo stile e il savoir faire della nostra tradizione. Il cocktail presentato dovrà contenere un massimo di cinque ingredienti e il protagonista dovrà essere Italicus Rosolio di Bergamotto. E non trascurate alcune dettaglio: vi verrà chiesto di inventare per il vostro drink un nome originale e di motivare la vostra ispirazione artistica e creativa.

Il team Italicus insieme a Dom Costa e Angelo Canessa – mixology manager di Velier – valuteranno le ricette pervenute e selezioneranno i dieci finalisti che accederanno alla finale italiana che si terrà a fine settembre.
Il vincitore, verrà nominato Bar Artist of the Year e accederà alla finale Global che si terrà a Roma in ottobre.


Per iscriversi e per consultare il regolamento completo CLICCA QUI

Altri articoli