Arriva il Velier Live 2016

Arriva il Velier Live 2016

L'11 marzo ai Lambretto Studios di Milano si terrà la più inusuale riunione della forza vendita che si sia mai vista nella storia della Velier: il Velier Live.
Per la prima volta i produttori saranno presenti con un proprio spazio espositivo ed eccezionalmente l’evento sarà aperto anche ai migliori clienti italiani. 
Il Velier Live sarà un’opportunità per approfondire i prodotti attraverso aree dedicate alle avanguardie Velier tra cui:

Pure Single Rum | un’area dedicata ai rum 100% pot still che la classificazione dei rum elaborata da Luca Gargano definisce Pure Single Rum: Habitation Velier (gamma che qui verrà lanciata in anteprima), Rhum Rhum, Nine Leaves, Worthy Park, Chamarel.

T’Punch | Neisson, Depaz, St. James, Bielle, Karukera: rhum agricole con cui potrete preparare il vostro T’Punch, il drink tradizionale delle Antille francesi (Martinica, Guadalupe, Marie Galante). Un tavolo, zucchero di canna, lime, ghiaccio e una bottiglia di Rhum Agricole: ed ecco il T’Punch.

Mexico! | un viaggio alla scoperta dei nostri Tequila (El Jimador, Milagro, Ocho, Tapatio, Siete Leguas) e dei nostri Mezcal (Monte Alban, Vago, MonteLobos, Los Danzantes, Alipus, Donaji, Los Cuerudos, Derrumbes).

Perù | con la nostra “guida” peruviana Federico Solari potrete scoprire il Pisco Sour e i Pisco distribuiti da Velier: Chuncho, Porton, Tabernero.

Nikkai! Nippon | il mondo Giapponese di Velier: dall’ormai celebre cult whisky Nikka, al nuovissimo Pure Single Rum Nine Leaves, ai sakè naturali (Yoigokochi e Banjo Zozo). E, in anteprima assoluta al Velier Live, il lancio dei sochu distribuiti da Velier.

Playstation | qui i bartender presenti potranno sbizzarrirsi nella preparazione di cocktail utilizzando i prodotti Velier ed esplorando la nostra gamma di bitter, i nuovi Shrub e i vinegars che rappresentano l’ultima tendenza nel mondo della mixology.

Vermouteria | sei vermout dal Piemonte all’Australia: da Mulassano, il vermouth di Torino al francese Dolin da Chambery; e poi ancora Belsazar (Germania), Yzaguirre (Spagna), Maiideni (Australia), Ransom (USA).

Triple A | Triple A, con alcuni dei suoi produttori, presenta le novità di questi mesi: l’Archetipo dalla Puglia, Arcuri dalla Calabria, Pranzegg dal Trentino Alto Adige, i liguri di La Felce e Possa, i toscani di Calafata e gli ultimi arrivati, i siciliani di Crasà. Tra le new entry anche tre stranieri. Immich Batterieberg dalla Germania, gli alsaziani di Beck-Hartweg dalla Francia e Tiago Teles dal Portogallo.

L'ingresso al Velier Live è riservato agli agenti Velier e ai nostri clienti (per questi ultimi, esclusivamente su invito e previa registrazione).
Per informazioni: info@velierlive.it

Altri articoli