Appuntamento a Parigi con il Whisky Live 2019!

Appuntamento a Parigi con il Whisky Live 2019!

Dal 5 al 7 ottobre torna a Parigi il Whisky Live!

Nella bellissima location della Grande Halle de la Villette si terrà il più grande evento europeo dedicato agli spirits, punto di riferimento per appassionati provenienti da tutto il Mondo!

Velier sarà parte con uno stand dove sarà possibile assaggiare le ultime release della gamma Caroni, Jamaican Stills, Clairin e tutti i nostri nuovi imbottigliamenti.

Oltre a questo saremo allo stand di Hampden Estate con Hampden Estate 46% ABV, Hampden Estate Overproof e con un nuovo blend espressione autentica e unica dall'inconfondibile stile Funky dei rum di Trelawny!

Dopo il grande successo dell'anno scorso, torna nella cocktail street il cocktail bar New Colors firmato Velier e guidato dal nostro Angelo Canessa spalleggiato da Adrien Russotto, vincitore della Clairin World Championship 2018.

Quest'anno oltre alla cocktail list della The Daiquiri Machine, i nostri bartender vi sorprenderanno con una selezione di highballs e con 4 special drinks ideati rispettivamente da Angelo Canessa, Julian Biondi, Margaux Picard e Guillaume Drouot, vincitori delle finali nazionali della Clairin World Championship 2019 in Italia, UK e Francia.

Come ogni anno non mancherà l’appuntamento con seminari di Luca Gargano:

Jamaica Renaissance
Domenica 6 ottobre | 18.00 – 18.30

Per la sua storia, il suo processo produttivo, la sua reputazione e il suo carattere, il rum Giamaicano ha un ruolo centrale nella storia del rum. Un imperdibile viaggio in Giamaica condotto da Luca Gargano partendo da Hampden Estate Distillery arrivando a Worthy Park Estate, passando per  Monymusk e Long Pond.

Tropical aging VS Continental aging a Comparative Tasting
Lunedì 7 ottobre | solo per addetti ai lavori

Maggiori informazioni al link: https://www.whiskylive.fr/en/

Altri articoli