Fever-Tree ad Identità Golose 2019

Fever-Tree ad Identità Golose 2019

Da Sabato 23 marzo a lunedì 25, il MiCo, centro congressi di via Gattamelata a Milano, sarà il palcoscenico di uno dei principale eventi dedicato al mondo dell'alta cucina: Identità Golose 2019!

Il tema di quest'anno sarà Costruire Nuove Memorie, un tema che si può riassumere con il sogno di chef, pasticcieri, pizzaioli, artigiani, gelatieri, di inventare e scrivere nuovi piatti, con la speranza che diventino nuove memorie collettive, nuove tradizioni.

In questo contesto Fever-Tree, per il secondo anno consecutivo, sarà presente con un gin&tonic bar e sarà inoltre partner ufficiale di Identità di Cocktail, l’hub dedicato a mixology, distillati e spirits. Nell’ambito di Identità di Cocktail, Fever-Tree farà eccezionalmente da trait d’union tra una chef e un bartender: Edoardo Nono – owner di Rita&Cocktails – e Viviana Varese – chef del prestigioso ristorante Alice di Milano; due protagonisti della scena enogastronomica milanese che sabato 23 marzo alle ore 16.00 terranno una masterclass in cui presenteranno un piatto e due cocktail che richiameranno i temi della cucina di pesce e dei sapori della memoria.

Cliccate qui per maggiori informazioni!

Altri articoli