32 brand distributi da Velier nei ranking Drinks International

32 brand distributi da Velier nei ranking Drinks International

Prendete 106 tra i migliori bar al mondo, dall’Asia all’Europa, dagli Usa all’Africa. Intervistatene i manager e i bartender e avrete una panoramica di quelli che sono i prodotti più venduti e più amati dai clienti di tutto il mondo.
Anche quest’anno a gennaio è uscito The Drinks International Annual Brands Report, la ricerca promossa annualmente dalla testata anglosassone Drinks International. Le classifiche proposte da Drinks International all’interno del report interessano diverse categorie legate al mondo spirits e mixology e si dividono, per ciascuna categoria analizzata, in Best Selling Brands e Top Trending Brands. Ben 32 brand distribuiti da Velier si sono fatti onore nei diversi ranking frutto di un’indagine che coinvolge i migliori bar a livello internazionale.

Tra i risultati più rilevanti per Velier, non possiamo non notare che per la prima volta Caroni entra tra i dieci Top Trending Brands nella categoria rum.
Nikka Whisky sbaraglia la concorrenza piazzandosi al primo posto tra i Best Selling Brands e tra i Top Trending Brands nella categoria World Whisky.
Nella categoria Toniche, anche Fever Tree si aggiudica il primo posto in entrambe le top ten.
Lo storico liquore Chartreuse è al secondo posto nella sua categoria tanto tra i prodotti più venduti quanto tra quelli più amati e richiesti dai consumatori.
Il 21% dei bartender intervistati ha dichiarato che Monkey Shoulder è il brand di scotch whisky più amato dai consumatori. Allo stesso modo, Ocho è la tequila più amata dai frequentatori dei migliori bar al mondo e tra i brand di Tequila distribuiti da Velier, si piazzano nelle due top ten anche Tapatio ed Herradura.

Ed ecco tutti i 32 brand Velier che si sono aggiudicati un posto nei ranking delle proprie categorie:

Alipùs, Amrut, Ancho Reyes, Billecart Salmon, Buffalo Trace, Caroni, Chartreuse, Compass Box, Dolin, El Dorado, Fever-Tree, Germana, Glenfiddich, Hendrick’s, Herradura, Kavalan, Lustau, Macallan, Mezcal Vago, Michter’s, Monkey Shoulder, Montelobos, Nikka, Ocho, Pisco Porton, Reyka, Sailor Jerry, Sazerac, Stolichnaya, Tapatio, The Bitter Truth, Yaguara.

Per consultare online The Drinks International Annual Brands Report clicca qui.

Altri articoli