Triple A

Marcel Lapierre

Marcel Lapierre ha ripreso l'attività familiare nel 1973.Nel 1981, sotto l'impulso del mitico Jules Chauvet, decise di vinificare senza So2, senza lieviti selezionati e di coltivare le sue vigne in... Leggi tutto »

Guillemot

Marc Guillemot: un no global a tutti gli effetti. Molto schivo, non ama apparire e vende tutta la sua produzione in una settimana ai suoi clienti abituali.Appassionato di bicicletta effettua... Leggi tutto »

Pierre Morey

Pierre Morey: il guru della Borgogna.Proprietario di nove ettari prevalentemente a Meursault, in biodinamica dal 1998.E' stato Régisseur di Comtes Lafon e del Domaine Leflaive.Ha iniziato nel 1992 a... Leggi tutto »

Domaine Huet

Nöel Pinguet: l'allievo supera il maestro.Genero di Gaston Huet , mitico produttore di Vouvray, ha continuato il lavoro da lui svolto, comperando tra i primi, i vantaggi dell'applicazione dei... Leggi tutto »

Domaine Milan

Henry Milan: il Charlie Chaplin del vino.A dire il vero al Vinitaly 2003 è stato sopprannominato Woody Platini, per la somiglianza con il grande ex campione di football francese e per la sua aria "ma... Leggi tutto »